Luca Zocchi marito Fernanda Lessa, così la modella è rinata

Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa e con lui la modella è riuscita ad uscire da un momento molto difficile della sua vita.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa, così la modella è rinata
Luca Zocchi e Fernanda Lessa?

Questa sera su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, torna puntuale come ogni mercoledì Seconda Vita, il programma condotto e ideato da Gabriele Parpiglia che ospita personaggi del mondo dello spettacolo volenterosi di raccontare il loro passato difficile.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa, così la modella è rinata

Fernanda Lessa e suo marito Luca Zocchi sono molto uniti e la loro storia d’amore ha aiutato la modella a superare un momento molto difficile della sua vita.

Leggi anche –>Fernanda Lessa figlio nato morto: “Sono quasi impazzita”

Fernanda, che all’età di 18 anni passava da una passerella a uno shooting fotografico, ha avuto un passato molto difficile: tra droga e alcol.

Proprio grazie a suo marito e all’amore delle sue figlie è riuscita a superare momenti molto difficili. I due si sono sposati nel comune di Cumiana nel 2017 e alla loro cerimonia erano presenti solo pochi intimi e le figlie Clara e Ira Marie, nate dalla relazione della modella con Davide Dileo.

Leggi anche –>Fernanda Lessa, cocaina e alcol: “Bevevo 3 litri di vino al giorno”

Primo incontro

Quando Fernanda e Luca si sono incontrati, Zocchi lavorava come barman in un locale torinese e al tempo era fidanzato da ben 11 anni con una ragazza.

Tra i due è nata subito una simpatia, ma visto che il ragazzo era già fidanzato Fernanda ha preferito non approfondire finché un giorno Zocchi le ha confessato di aver lasciato la sua fidanzata.

Dopo quattro mesi i due hanno iniziato a frequentarsi e oggi formano una coppia molto unita.

 

Impostazioni privacy