Pupo sconvolge tutti: “La mia compagna stava con il mio amico”

Pupo da trent’anni a questa parte fa parlare per la sua relazione complicata, da una parte c’è la moglie Anna e dall’altra la compagna Patricia, proprio su quest’ultima fa una rivelazione che sconvolge tutti.

Pupo sconvolge tutti

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, fa molto parlare per la sua famiglia allargata formata dalla moglie Anna e dalla compagna Patricia: su quest’ultima ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato.

Pupo sconvolge tutti: “Era la moglie di un mio amico”

Pupo sconvolge tutti

Al Grande Fratello Vip si parla di Clizia IncorvaiaRiccardo Scamarcio e del presunto tradimento ai danni del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Alfonso tira quindi in ballo Wanda Nara, l’opinionista del GFVip ha infatti intrecciato una storia con il suo attuale marito Mauro Icardi dopo la fine del suo matrimonio con un suo compagno di squadra Maxi Lopez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: “Io vittima di violenza psicologica”

Ma è l’intervento di Pupo con la sua rivelazione che sconvolge tutti: il cantautore afferma infatti che la sua compagna era la moglie di un suo amico.

L’incontro con Patricia

Era il 1989 quando Pupo e Patricia si incontrarono per la prima volta, in quel periodo il cantautore era già sposato con Anna e intraprese una collaborazione con con il titolare di un piccolo studio di registrazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pupo è Enzo Ghinazzi: la vita poliamorosa con moglie e fidanzata

Si trattava del marito di Patricia, tra la donna e Pupo esplose presto la passione e lei decise di lasciare suo marito per intraprendere una storia con Enzo Ghinazzi.

 

Impostazioni privacy