Fernanda Lessa si confessa: il figlio nato morto e la droga

Fernanda Lessa torna a parlare del suo burrascoso passato, questa volta per farlo seglie il salotto di Canale 5 Domenica Live.

 

Fernanda Lessa si confessa: il figlio nato morto e la droga

Fernanda Lessa ospite di Barbara D’Urso racconterà della sua carriera di modella e l’osuro tunnel nel quale è finita durante quegli anni. Per reggere i ritmi infatti, la modella ha cominicato a fare uso di droga e alcool.

Approdata nel mondo della moda a 18 anni ha vissuto otto anni nell’ombra della droga, fin quando non ha deciso di dire basta e riprendere in mano le redini della propria vita.

Fernanda Lessa si confessa: il figlio nato morto e la droga

Come ha raccontato anche ai microfoni di Verissimo ad un certo punto è arrivata a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno, ed’è riuscita a superare quel momento solo grazie al marito Luca. Se uscire dalla droga è stato facile infatti, l’alcolismo è qualcosa con cui dovrà combattere per sempre.

La donna, oggi mamma di due bambine, è rimasta incinta la prima volta molto giovane. All’ottavo mese di gravidanza ha scoperto che il suo bambino era affetto da una grave malformazione cardiaca. Purtroppo il bambino non p riuscito a sopravvivere e al momento del parto è nato morto. Una tragedia immensa per Fernanda, che ha deciso in quel momento di tornare in Brasile, il suo paese natale.

Impostazioni privacy