Sanremo 2020, Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Non sa cantare”

Cristiano Malgioglio ha detto la sua su alcuni cantanti che saranno presenti a Sanremo. E il suo parere su Elettra Lamborghini è tutt’altro che positivo.

malgioglio
malgioglio

Sanremo 2020 è ormai sempre più dietro l’angolo. Amadeus ha finalmente annunciato i big che parteciperanno alla kermesse canora. E, come sempre, non sono mancate polemiche, pareri e discussioni. Tra le presenze più chiacchierate c’è senza alcun dubbio quella di Elettra Lamborghini, che salirà sul palco del teatro Ariston con la sua ‘Musica (E il Resto scompare’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco tutti i big in gara

Sanremo 2020, Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Non sa cantare”

elettra lamborghini
elettra lamborghini vs cristiano malgioglio

A esprimere la sua opinione sulla 25enne è stato Cristiano Malgioglio, che non le ha certo mandate a dire. Queste le parole dell’ex concorrente del ‘GF Vip’, rilasciate ai microfoni dell’ Adnkronos: “Tra i titoli dei brani che hanno annunciato ce ne sono appena quatto o cinque che mi hanno colpito molto, come quello de Le Vibrazioni e di Michele Zarrillo. Mi piace anche il titolo della canzone dedicata alla madre di Giordana Angi. Quale non mi piace? Quello della canzone della Lamborghini. Le avrei scritto io un brano ma non so se sa cantare. Per farlo non bisogna avere le natiche di fuori, ma il talento. Per dire la Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori. Le uniche star tra i giovani che ho visto sono Achille Lauro e Riki. Gli altri, e lo dico con tutto il rispetto, mi sembrano degli impiegati del catasto”.

Insomma, un parere a dir poco duro quello di Malgioglio. Contrario alla partecipazione a Sanremo 2020 di Elettra Lamborghini è anche Red Ronnie: “Penso che sia lì solo perché mostra le sue grazie. Però lei non suscita alcun tipo di polemica, mentre la Pavone sì perché è sovranista“. Insomma, il Festival non è ancora partito, ma il chiacchiericcio sul suo contorno ha già ampiamente preso il via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, quante polemiche su Rita Pavone

Impostazioni privacy