Taylor Mega, il video su Instagram fa perdere la testa ai fan

Taylor Mega è sempre più protagonista dei social network con l’ultimo video che ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi fan.

Taylor MegaBella, giovane, famosa sono solo alcuni degli aggettivi da accreditare a Taylor nonostante non tutti stravedano per lei. Su Instagram ha postato un video dove la vediamo giocare a minigolf per la pubblicità di un noto energy drink. Fisico scolpito la ragazza si avvia verso il tappeto verde con un toppino che lascia poco spazio alla fantasia e i fan sui social network sognano con commenti anche un po’ al di sopra delle righe.

Leggi anche —> Taylor Mega stuzzica i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rule No.1 : never be No.2! Always fueled by @bangenergy Follow the inventor of @bangenergy.ceo #BangEnergy #EnergyDrink

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Taylor Mega, sui social continuano le polemiche

Taylor Mega continua ad essere un fenomeno dei nostri giorni. Seguitissima sui social network, ogni suo post su Instagram fa milioni di views, è anche al centro di tante polemiche. In molti infatti non gradiscono il fatto che la ragazza sia molto spesso protagonista di frasi al di sopra delle righe dove ostenta il suo modo di vivere piuttosto dispendioso. Tutti ricordano infatti quando disse di aver bisogno di almeno un milione di euro al mese per vivere tranquilla. C’è grande curiosità ora di scoprire come andranno le cose di fronte a una bellezza straordinaria che ha dimostrato ancora di poter conquistare il pubblico, ma allo stesso tempo di poter generare polemiche.

Leggi anche —> Le foto del suo 2019

Rimane questo un grande punto di domanda del nostro presente perché molto spesso vengono esaltati personaggi senza alcun talento e senza alcuna evidente virtù. Questo porta a cercare di capire il perché il successo arrivi solo per l’espressione fisica di forma e benessere. Una cosa che ha fatto spesso venir fuori dei fenomeni criticatissimi. Basare tutto sulla bellezza ha portato anche a delle polemiche, ma in fondo va specificato che se un personaggio come lei viene seguito con così grande interesse un motivo in fondo ci sarà. Staremo a vedere se arriveranno risposte dai diretti interessati che continuano a popolare attentamente il web con post e commenti giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy