Taylor Mega: la foto più hot del 2019

Taylor Mega, come non parlare di una delle più chiacchierate del 2019: dal Gf al furto, un anno movimentano per la bella influencer.

TAYLOR MEGAElisia Todesco, questo pare essere il vero nome della bella Taylor, che non perde occasione per far parlare di se.

Dal fidanzamento con Flavio Briatore a quello per Tony Effe, passando per la tormentata relazione con Erica Piamonte, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Taylor Mega foto hot

https://www.instagram.com/p/B6dfe3xImnD/?utm_source=ig_web_copy_link

Ultimamente pare sia stata pararazzata al fianco di Giorgia Caldarulo mentre si scambiavano un bacio appassionato.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ->Taylor Mega, furto a Natale: i ladri le svaligiano casa. 

Un Natale molto movimentato per la bella Taylor Mega, l’influencer era volata per passare insieme alla sua famiglia le vacanze di Natale ma al suo ritorno a casa ha avuto una terribile sorpresa: erano entrati i ladri nel suo appartamento.

Negli ultimi tempi anche sua sorella, Jayde Mega, ha fatto molto parlare di sè: le due hanno fatto faville da CR4-La Repubblica delle Ragazze, il programma condotto dal fantastico Pietro Chiambretti.

Instagram

Su Instragram Taylor è seguita da ben 2,3milioni di follower e i suoi scatti raccolgono sempre molti commenti e like, in modo particolare i suoi scatti di Natale hanno fatti faville sul social, ricevendo fino a 267.335 like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Valeria Marini contro Taylor Mega: “A Chiambretti dovrebbe ringraziarlo”

Insomma, pare proprio che sia lei la più hot del 2019.

https://www.instagram.com/p/B5DZkCPqxbB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy