Taylor Mega stuzzica i fan: scatenati nei commenti

Taylor Mega e il suo pantalone di pelle sta letteralmente facendo impazzire Instragam, l’influencer stuzzica i fan con la frase: “Heard You Was Looking For Me”.

Taylor Mega

“Sei bella come un goal di Dybala” scrive un ragazzo sotto la foto di Taylor, che in sella a una bici gialla invia sguardi intensi verso l’obiettivo.

La ragazza conquista sempre un grande seguito con le sue foto anche se il suo personaggio divide ancora gli utenti di Instragram e non mancano mai i commenti degli haters.

 Taylor Mega stuzzica i fan

https://www.instagram.com/p/B7BzCiMIhqn/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega stuzzica i fan anche nelle storie, con i retroscena del servizio fotografico da cui ha tratto le ultime due foto postate su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega: la foto più hot del 2019

Il suo profilo, arrivato a quota  2,3 milioni di follower, è uno dei più seguivi e attivi di Instragram e oggi l’influencer ha voluto fare un regalo ai suoi seguaci: scegliendo a casa tra i commenti ha cercato qualcuno dei suoi fan e messo un like alla foto.

I fan si scatenano nei commenti e tra i numerosi complimenti non mancano i soli haters pronti a giudicarla e a lasciare qualche insulto.

La rivelazione: “Devo tutto a….”

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega di recente ha rivelato che a dare il via alla sua carriera televisiva è stata una persona molto speciale, della quale dice: “Le devo tutto”.

A darle l’occasione è la domanda di un follower che chiede “Chi ti ha lanciato nel mondo delle spettacolo?”, tuttavia l’influencer ha stupito i fan pubblicando una seconda storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Taylor Mega: “Per vivere mi serve un milione di euro al mese”

Taylor ha infatti messo una sua foto, aggiungendo: Grazie a me stessa. E chi pensavate ragazzi!?”. Taylor ha voluto poi approfondire affermando:“A me hanno fatto solo sgambetti dal primo giorno che ho fatto tv e continuano a farlo”.

Impostazioni privacy