Enzo Decaro forti emozioni sel set: “Le mie erano lacrime vere”

Enzo Decaro è stato uno dei protagonisti di L’Amore Strappato e racconta delle forti emozioni provate sul set insieme a Sabrina Ferilli.

Enzo Decaro forti emozioni sel set

Caterina Balivo e il suo splendido gruppo sono pronti e carichi per una nuova puntata di Vieni da me, il talk più amato del primo pomeriggio.

Enzo Decaro forti emozioni sel set

Enzo Decaro è un attore molto generoso e apprezzato dal pubblico, convince sempre e ammette di aver avuto forti emozioni in particolar modo sul set di L’Amore Strappato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Moglie Enzo de Caro chi è? Ecco quello che sappiamo 

Sul set della fiction di Canale 5 si è molto emozionato e racconta “Io e Sabrina abbiamo vissuto emozioni intense, abbiamo portato in scena una vicenda reale”.

L’attore napoletano ammette di aver pianto lacrime vere, in modo particolare durante il colloquio di Rocco e Rosa in carcere: “La più intensa di tutta la fiction. Ho sfogato tutte le mozioni accumulate. Io e Sabrina ci siamo lasciati andare e ci siamo sinceramente commossi”.

La cassettiera

Una delle particolarità di Vieni da me è l’interista della Cassettiera, l’ospite del giorno attraverso gli oggetti che tira fuori dai cassetti colarti si racconta al pubblico di Vieni da me.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giorgio Mastrota, a Vieni da me il re delle televendite: matrimonio in vista

Nella puntata dell’8 gennaio 2020 è stata la volta di Giovanni Venria che cassetto dopo cassetto ha aperto il suo cuore al pubblico di Vieni da me parlando della sua famiglia, di sua moglie e della sua Genova.

Impostazioni privacy