‘Gf Vip 4’, Wanda Nara ammette: “Vorrei farmi conoscere dalle donne”

Domani sarà il giorno della prima puntata del ‘Gf 4 Vip’. Tra le protagoniste, nel ruolo di opinionista, ci sarà Wanda Nara.

Wanda Nara gf vip
Wanda Nara

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Alla conduzione ci sarà la più grande novità, che sarà rappresentata da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come opinionista, ci sarà Wanda Nara, nota per essa la moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wamda Nara, i fan non gradiscono la sua presenza

‘Gf Vip 4’, Wanda Nara ammette: “Vorrei farmi conoscere dalle donne”

Wanda Nara
Wanda Nara

L’argentina ha raccontato com’è nata quest’idea ai microfoni del settimanale ‘Grazia’: “Alfonso mi ha fatto questa proposta e mi sono fidata. Il mio obiettivo? Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo tutti mi vedono come la moglie e la manager di un calciatore. Addirittura talvolta sono stata additata come pazza o come quella che avrebbe rovinato la sua carriera. Alla fine comunque così non è stato e i fatti mi hanno dato ragione“.

Wanda Nara ha però anche voluto rispondere a chi l’ha sempre criticata definendola una sorta di privilegiata: “Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato e combattuto per diventarlo“. L’ex modella ha poi raccontato delle sue difficoltà quotidiane, che sono le stesse delle persone comuni. La Nara infatti è mamma di ben cinque figli, tre avuti dalla precedente relazione con il calciatore Maxi Lopez e due avuti da Icardi, dei quali molto spesso è costretta ad occuparsi da sola. Insomma, una donna come tante altre. Ed è proprio da queste che vorrebbe farsi apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, la foto che fa impazzire i fan

Impostazioni privacy