Valeria Marini e il suo dramma: “Ho subito tre aborti”

Valeria Marini, attraverso la sua autobiografia, ha raccontato un suo dramma che le ha inevitabilmente cambiato la sua vita.

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini è uno dei personaggi più noti e famosi della televisione italiana. La showgirl però ha vissuto anche dei drammi che hanno riguardato la sua vita privata e li ha raccontati nella sua autobiografia, intitolata ‘Lezioni Intime’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Valeria Marini, ecco chi è il suo fidanzato

Valeria Marini e il suo dramma: “Ho subito tre aborti”

Valeria Marini

Il libro è uscito da un po’ di tempo, ma chi non l’ha letto non è a conoscenza del fatto che la Marini in passato ha subito ben tre aborti, il primo dei quali quando aveva solamente 14 anni. A quell’epoca infatti era legata a un libraio di 30 anni e quindi molto più grande di lei. “Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza”, ha spiegato nella sua autobiografia.

Gli altri due aborti sono arrivati nel periodo in cui la soubrette era fidanzata con Vittorio Cecchi Gori, di cui è stata follemente innamorata, tanto da starle accanto anche durante le vicissitudini giudiziarie. Dopo una violenta lite era arrivato un aborto volontario: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero quindi certa di essere finalmente incinta. Una sera però, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare”. Nel terzo e ultimo caso è stato il compagno stesso a chiederle di interrompere la sua gravidanza. Nonostante questi precedenti, Valeria Marini sembra non aver mai rinunciato all’idea di diventare mamma. Lo testimonia il tentativo, fatto in questi anni e però non andato a buon fine, di adottare un bambino. Ma chissà che prima o poi l sogno non si trasformi in realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini, l’attacco di un hater sulla maternità

Impostazioni privacy