Malore per Fedez, il cantante vittima di un’indigestione

Malore per il rapper Fedez in quel di Dubai. Il cantante è stato vittima di un’indigestione, come raccontato anche dalla moglie Chiara Ferragni.

Fedez
Fedez

Brutta disavventura per Fedez in quel di Dubai. Il rapper è stato infatti vittima di un’indigestione, che gli ha impedito di godersi gli ultimi giorni di vacanza e di relax negli Emirati Arabi. A raccontare il tutto è stata la moglie del cantante Chiara Ferragni, che ha testimoniato quanto accaduto attraverso delle storie su Instagram. L’influencer ha addirittura postato una foto del marito con una flebo attaccata al braccio.

POTREBBE INTERESSARTI ALTRO -> Chiara Ferragni con un altro, Fedez: “Mi è partita la ship”

Malore per Fedez, il cantante vittima di un’indigestione

Fedez
Fedez malore

Nelle storie postate dalla bjonda fashion blogger, il 30enne ha più precisamente una flebo reidratante al braccio, che ha il fine e l’obiettivo di reintegrare i liquidi persi durante l’amore. “Fedez ha avuto un’indigestione e ha urlato tutta la notte. Diceva cose tipo ‘Basta!’ e io gli dicevo che doveva rimettere per stare e sentirsi meglio. Ho dovuto chiamare la farmacia”, questo il racconto, sempre via social, di Chiara Ferragni.

In questo momento il rapper ha lasciato Dubai, viaggiando in areo. Le sue condizioni di salute sono sicuramente migliorate rispetto alla notte scorsa, ma dovrà comunque fare attenzione all’alimentazione per almeno qualche giorno. Insomma, davvero una brutta disavventura per il noto cantante, che però ora è stata fortunatamente messa alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e la Ferragni usano profili fake? Scatta la polemica

Impostazioni privacy