Wanda Nara Gf Vip, i fan in protesta sono infuriati

Wanda Nara sarà opinionista del Gf Vip che prenderà il via domani sera su Canale 5 e sarà condotto da Alfonso Signorini: i fan sono infuriati con lei.

wanda nara gf vip
wanda nara gf vip

Dopo le sue partecipazioni in qualità di ospite fisso a Tiki Taka su Italia Uno, che hanno di certo contribuito al trasferimento di Mauro Icardi dall’Inter al Psg, Wanda Nara continua ancora a far parlare di sé. La moglie-agente del calciatore argentino, infatti, come sappiamo, da domani inizierà la sua nuova avventura in qualità di opinionista del Gf Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.

I fan, però, sono già infuriati con lei e lo fanno capire molto bene tra i commenti della sua ultima foto postata su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Fisico mozzafiato e lato b da urlo, ma ad alcuni suoi follower non sembra essere uno scatto gradito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesca De André vs Grande Fratello: “Era tutto falso”

Wanda Nara Gf Vip, fan infuriati: la foto su Instagram

Wanda Nara gf vip
Wanda Nara

Il motivo per il quale alcuni utenti di Instagram, chiamiamoli pure haters, hanno attaccato Wanda Nara, opinionista del Gf Vip 2020, va ricercato nel fatto che non vogliono vederla in prima serata in tv.

Dopo le sue accuse, non troppo velate per usare un eufemismo, all’Inter durante Tiki Taka su Italia Uno, il suo personaggio è senz’altro uno di quelli che in tv fa spaccare il pubblico letteralmente in due: c’è chi, infatti, da una parte apprezza la sua schiettezza e chi, invece, al contrario non vorrebbe proprio vederla.

Forse è proprio per questo che la donna, moglie dell’attaccante Mauro Icardi oggi al Psg, è stata scelta per questo ruolo che, per sua natura, deve -tra le altre cose- mettere un po’ di “pepe” nel commentare tutto ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Este verano termino .. vendrá otro

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Emma Marrone, ecco come ha sconfitto la malattia

Impostazioni privacy