Wanda Nara, il costume lascia poco all’immaginazione

Wanda Nara passa le vacanze di Natale alle Maldive e il pubblico si scatena sui social network per una foto pubblicata da pochissimo su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara

La conduttrice argentina moglie di Maurito Icardi posta una foto che la vede sdraiata a pancia sotto a prendere il sole. A commento scrive: “Giornata bellissima alle Maldive“. La vediamo indossare un costumino che ne risalta la femminilità e che non lascia molto alla fantasia. Come sempre però la ragazza riesce ad essere molto elegante e raffinata, mai sopra le righe. Intanto in poche ore ha superato i 200mila Mi Piace.

Leggi anche —> La lite con Mauro Icardi

Wanda Nara, l’intervista con Pupo

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara conquista ancora una volta il pubblico. Di recente l’abbiamo vista protagonista di un’intervista doppia con Pupo a Le Iene Show. Ha così raccontato qualcosa in più della sua persona che va oltre al personaggio. Si è parlato di alcune cose anche legate al suo passato come alla bufala che l’aveva vista protagonista di un flirt con un calciatore dell’Inter amico di Mauro Icardi e che per molti era stata la scintilla che aveva rovinato il rapporto dell’argentino col club nerazzurro.

Leggi anche —> Il caso Brozovic 

Wanda si è aperta anche raccontando la sua vita personale e il fatto di aver avuto davvero pochissimi uomini nella sua vita. Questo ci fa capire come davvero molto spesso ci si trovi di fronte a personaggi che appaiono in un modo in televisione, ma che poi nella vita sono tutt’altro. La modella argentina non ha mai fatto nulla per cercare di convincere il pubblico di come fosse nella sua vita privata. Ha cercato sempre di essere sé stessa incappando un po’ troppo spesso nelle polemiche. Di certo la foto in costume non ha alzato il polverone arrivato da altre immagini, ma ha comunque creato grande attenzione attorno a un personaggio che piace sempre di più al pubblico italiano.

Un 2020 che si apre per Wanda con tantissimi appuntamenti anche nel nostro paese e con quella possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip 2020 che le darà la possibilità di farsi conoscere anche come persona oltre che come personaggio. Il pubblico è in attesa, staremo a vedere come se la caverà davanti alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata bellísima Maldive 🇲🇻 @baglioniresortmaldives #supplied

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy