Luca Zingaretti torna sui social: “Ho avuto un brutto incidente”

Luca Zingaretti è stato coinvolto in un incidente e sui social ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute: “Vi voglio bene”.

Luca Zingaretti Incidente social

L’attore che da anni presta il volto al commissario Montalbano è rimasto coinvolto in un brutto incidente a Roma, mentre viaggiava sul suo scooter è stato investito da un’auto e mentre la dinamica degli eventi è ancora da accertare Zingaretti rassicura i suoi fan su Instagram.

Luca Zingaretti sui social dopo l’incidente

Il Commissario Montalbano è la serie record di ascolti di Rai 1, il protagonista Luca Zingaretti è stato sommerso dall’affetto di centinaia e centinaia di fan dopo il brutto incidente nel quale si è visto coinvolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luca Zingaretti investito, grande paura per Montalbano 

Mentre viaggiava tra le strade di Prati in Roma sul suo scooter Kimko People Zingaretti è stato investito da una Nissan con alla guida un 61enne.

Mentre si chiarificano le dinamiche del sinistro, Zingaretti è voluto intervenire personalmente sui social per rassicurare i fan: “Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me”.

Nel video casalingo l’attore continua “Oggi ho avuto un incidente bruttacchiolo, per fortuna è andato tutto bene. sto qua, sto benissimo come potete vedere”.

https://www.instagram.com/p/B680DtXCkdf/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luca Zingaretti ricorda Andrea Camilleri: il saluto di Montalbano al Maestro

Il Commisari Montalbano, quando torna?

Presto su Rai 1 potremo ammirare la quattordicesima seria de Il Commissario Montalbano.

L’attesta sta per finire, i nuovi episodi andranno in onda in anteprima il 9, il 16 e il 23 marzo 2020.

 

Impostazioni privacy