Aurora Ramazzotti replica agli haters: “Sono fortunata”

Aurora Ramazzotti in vacanza alle Maldive viene raggiunta da alcune critiche, ma la figlia di Eros e Michelle Hunziker non ci pensa due volte e replica agli haters.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata accusata dagli haters di essere “solo una figlia di papà”, la replica della ragazza è arrivata puntuale: “So di essere fortunata”.

Ma cosa ha scatenato tutto questo odio nei confronti della giovane ragazza?

Aurora Ramazzotti replica agli haters

Aurora si sta godendo una vacanza alle Maldive con papà Eros e per lei è arrivata una pioggia di critiche per via della vita che conduce.

Essere figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker se per certi versi spiana la strada per altri è davvero molto difficile, lo sa bene Aurora che da anni combatte con gli haters che la bollano sempre come l’ennesima figlia di papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Aurora Ramazzotti, l’ultimo scatto in bikini fa impazzire i fan

A far scatenare l’ira della giovane è stato un video postato da un ragazzo che afferma: “Volevo parlare ad Aurora Ramazzotti e al suo fidanzato che fanno gli sboroni alle Maldive: il figo vero va alle Maldive coi propri soldi”. Il ragazzo continua poi: “‘Ah mai noi lavoriamo…’ ma cosa lavorate, che siete ‘figli di’? Barboni” scatenando così la risposta di Aurora.

L’ammissione: “Sono fortunata”

Con maturità e senso critico Aurora posta sul suo profilo il video in questione, avendo tra l’altro l’accortezza di coprire l’identità del ragazzo, e risponde per le rime: “Non voglio soffermarmi sulle sue parole nello specifico, perché io sono consapevole di essere fortunata scrive in una lunga storia.

Impostazioni privacy