Luca Zingaretti investito, grande paura per “Montalbano”

Luca Zingaretti è stato investito a Roma mentre era in scooter, ecco le sue condizioni.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti

Grande paura per la star di rai uno con il Commissario Montalbano, l’attore di origini romane è stato investito nella capitale, mentre si trovava sullo scooter.

L’attore nel 2020 tornerà in onda su rai uno con delle nuove puntate inedite del Commissario Montalbano, la novità è che queste saranno dirette dallo stesso attore, inseguito alla morte del regista storico Alberto Sironi.

Leggi anche: FIGLIE LUCA ZINGARETTI: CHI SONO

Luca Zingaretti investito a Roma

Luca e Luisa

Luca Zingaretti ha vissuto attimi di vero terrore, l’attore è stato investito in via del Corso, nel centro di Roma, mentre andava in scooter.

E’ successo questa mattina, il campione di incassi con il suo Commissario Montalbano si è preso davvero un grande spavento, il tutto come detto in precedenza è successo nel centro di Roma, nel quartiere Prati, precisamente all’altezza di via Ezio.

L’attore, marito di Luisa Ranieri, è stato così scaraventato a terra in seguito al colpo ricevuto, dopo lo scontro l’automobilista lo ha soccorso immediatamente.

Stando alle prime notizie, pare si tratti di un uomo di sessantauno anni alla guida della propria autovettura, una Nissan Note.

Non ci sono state per fortuna vittime o feriti gravi e Zingaretti non ha riportato lesioni gravi inseguito allo scontro, a seguito l’attore, fratello del Segretario del PD Nicola Zingaretti ha chiesto l’intervento dei Vigili urbani per poter costatare i danni riportati.

Nello stesso momento sono arrivati anche un gruppo di agenti della Polizia di Roma Capitale, che hanno cercato anche di contenere la folla di persone che si sono avvicinate una volta riconosciuto il volto famoso dell’attore.

Inseguito, l’attore ha potutuo prendere un taxi per tornare a casa visti i danni che lo scooter ha riportato dopo l’impatto.

Tutto bene quel che finisce bene!

Argia Renda

Impostazioni privacy