Uomini e Donne trono over addio inaspettato: “Non sono stato cacciato”

Uomini e Donne trono over tornerà presto in onda e pare che ci sarà un addio inaspettato, uno degli storici dello show ha deciso di lasciare.

Uomini e donne addio

Il 3 gennaio 2020 si è tenuta la prima registrazione dell’anno del Trono Over di Uomini e Donne, le prime indiscrezione rilasciate hanno annunciato l’uscita di scenadi Armando Incarnato.

Il cavaliere è tra i volti più noti dello show e inizialmente si è pensato che fosse stato mandato via da Gianni Sperti ma a quanto pare la verità è un’altra.

Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia il trono over

Uomini e donne addio

Dopo l’epifania la programmazione dei programmi di Canale 5 riprenderà come di consueto e tornerà anche Uomini e Donne, la prima puntata del trono over sarà segnata dall’inaspettato addio di Armando Incarnato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Uomini e Donne, Armando Incarnato smascherato: merito di Gianni Sperti

Stando alle prime anticipazioni del Trono Over Armando Incarnato sarebbe stato smascherato da Gianni Sperti, che lo avrebbe accusato di aver avuto un comportamento non in linea con le regole dello show.

Alcuni profili Instagram hanno tuttavia riportato la smentita di Incarnato che avrebbe così dichiarato: “Non vi do anticipazioni ma nessuno è stato cacciato“. Pare che la decisione di lasciare lo show sia la sua, ma è davvero così?

Le notizie a riguardo sono poche e frammentarie, i diretti interessati non sono infatti intervenuti apertamente sulla questione lasciando un velo di mistero sulla prima puntata del 2020 di Uomini e Donne trono over.

Impostazioni privacy