Al Bano e l’incredibile confessione: “Mi sono meritato di stare male”

Al Bano è tornato a parlare di quando è stato male. Il noto cantante ha fatto una sconvolgente ammissione e confessione riferita a quel periodo.

Romina Pover Al Bano
Al Bano

Ormai è passato un po’ di tempo da quando Al Bano è stato male e ha avuto problemi al cuore. Il noto cantante ha infatti avuto due infarti che gli hanno fatto rischiare la vita. Addirittura sembrava che le sue condizioni di salute potevano costringerlo ad abbandonare le scene e a non cantare più, ma il peggio poi è stato messo alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano racconta un brutto momento : “Ecco cosa facevo”

Al Bano e l’incredibile confessione: “Mi sono meritato di stare male”

Al Bano
Al Bano

Al Bano è voluta tornare a parlare di quanto gli è capitato e l’ha fatto in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. Il cantautore originario di Cellino San Marco si è soffermato sui buoni propositi per l’anno nuovo, ma ha anche fatto un’importante confessione: “Tra i migliori propositi c’è la salvaguardia della nostra salute. Bisogna assolutamente prendersi cura di sé, perché se la salute è perfetta allora si può ancora fare qualsiasi cosa. L’unica volta che l’ho trascurata mi sono “meritato” quello che mi è capitato”.

Insomma, un’importante ammissione di colpa e di responsabilità quella del cantante, che è tornato sul suo recente passato. Ora però questo sembra esser messo alle spalle ed è tornato a fare ciò che meglio gli riesce, ossia cantare. Il 76enne non sembra avere alcuna intenzione di smettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano, ritorno di fiamma con Loredana Lecciso?

Impostazioni privacy