Barbara D’Urso, brutta disavventura per lei nel deserto

Disavventura notturna nel deserto per Barbara D’Urso. A raccontarla è stata lei stessa nelle sue storie di Instagram. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Il 2020 sarà ancora una volta un anno ricco d’impegni per Barbara D’Urso. La nota conduttrice sarà sempre protagonista del pomeriggio di Canale 5 e di tanti programmi. Ma per lei il tutto è iniziato nel peggior dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Barbara D’Urso sempre più in ascesa

Barbara D’Urso, brutta disavventura per lei nel deserto

barbara d'urso
barbara d’urso

La 62enne in questi giorni si trova a Dubai per concedersi un po’ di relax e ricaricare le pile. Ma negli Emirati Arabi la Barbara nazionale è stata vittima di una disavventura notturna, che ha portato tanto panico. In compagnia di alcuni suoi amici, la D’Urso è rimasta a piedi di notte nel deserto. La loro macchina infatti si è guastata. Un problema al cambio ha fermato la jeep della conduttrice e dei suoi compagni di viaggio. Brividi e terrore per loro, ma la conduttrice ha voluto comunque raccontare tutto su Instagram attraverso delle storie.

Tutto si è concluso nel migliore dei modi, nonostante lo spavento e la paura. Il 2020 per uno dei volti più noti della televisione non è quindi iniziato nel migliore dei modi. Sicuramente meglio erano andati i giorni passati nella penisola iberica durante il Natale. Tanti scatti anche in quel caso, con uno acqua e sapone che ha fatto tanto discutere i suoi fan. La presentatrice è più attiva che mai. Soprattutto ora che la disavventura nel deserto è stata superata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, ecco il suo scatto senza trucco

Gestione cookie