Marito Tiziana Catalano chi è? Mistero sul suo compagno

Marito Tiziana Catalano chi è? L’attrice sarà ospite questa sera al programma di Piero Chiambretti su rete quattro.

Marito Tiziana Catalano
Marito Tiziana Catalano

La repubblica delle donne torna per una nuova puntata questa sera su rete quattro, in prima serata con Piero Chiambretti, che visto il successo del suo nuovo programma, non si è fermato nemmeno per la settimana di Natale.

Il format, nato proprio in questa stagione televisiva è basato sulla donna, infatti gli ospiti e il cast fisso è tutto di sesso femminile.

Leggi anche: PIERO CHIAMBRETTI: CHI E?

Marito Tiziana Catalano, chi è?

Tiziana Catalano

Marito Tiziana Catalano è davvero un mistero, sulla vita privata dell’attrice, che fa parte del cast fisso della repubblica delle donne, non si sa molto.

La donna fa parte del cast fisso dei programmi di Piero Chiambretti da molto tempo, la loro collaborazione è nata i tempi di Markette.

Il suo successo, però è legato all’unione sulle scene con Luisella, con cui lavora dal 1987 e da qualche tempo ha deciso di percorrere la strada della comicità e della satira.

Ma non è tutto, le due si conoscono da molto prima, visto che la loro formazione è avvenuta presso la scuola di Teatro Comico di Philippe Gaulier.

Per chi di voi si stesse chiedendo dove altro potrebbe aver visto la comica, insieme alla sua collega ha partecipato a diverse edizione di Zelig su canale cinque, senza contare le partecipazioni a fiction di successo, come Un passo dal Cielo, accanto a Daniele Liotti e Terence Hill.

Tornando alla sua vita privata, che come detto si sa molto poco, vi segnaliamo che l’attrice non ha nessun profilo social.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy