Emma Marrone, il desiderio di Capodanno : “Ecco cosa vorrei”

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram un post con un messaggio a dir poco misterioso. Ecco qual è il desiderio della cantante.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dal grande pubblico. Quest’anno è stato per lei abbastanza difficile a causa del ritorno della malattia. La cantante però non si è mai persa d’animo e ha continuato a produrre i suoi successi e a cantare per i suoi numerosi fan. A far parlare è però anche e soprattutto la sua vita sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco il post che ha commosso il web

Emma Marrone, il desiderio di Capodanno : “Ecco cosa vorrei”

Emma Marrone
Emma Marrone

La 35enne al momento sembra essere single, ma è comunque in cerca dell’amore. A dimostrarlo potrebbe sicuramente essere il post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Just Love‘ il messaggio, forse un po’ misterioso, pubblicato dalla cantante. Il 2020 di Emma Marrone sarà all’insegna dell’amore? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che la sua vita sentimentale è stata a dir poco complicata. Basta semplicemente a quanto successo con Stefano De Martino, che l’ha tradita con Belen Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/B6xc18xCxvK/?utm_source=ig_web_copy_link

In un altro post la classe ’84 ha espresso anche un desiderio per il nuovo anno, sottolineando come il suo sogno non è avere un anno migliore. “E da te 2020 mi aspetto grandi cose!“, è stata la frase postata dalla salentina. Quest’ultima, nonostante la malattia, ha comunque voluto ringraziare il 2019, definendolo “un grande anno”. Tutto però è stato brillantemente superato e ora appartiene al passato. La speranza è che ora arrivi l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone si schiera contro gli haters

Impostazioni privacy