Emma Marrone saluta il 2019, il post commuove i fan: “Ce l’ho fatta”

Emma Marrone saluta il 2019, un anno ricco di soddisfazioni e altrettante preoccupazioni: ecco il suo bilancio.

Emma Marrone saluta il 2019, il post commuove i fan: "Ce l'ho fatta"

Emmanuela Marrone, la donna prima ancora che l’artista si lascia alla spalle mesi duri, che l’hanno vista tornare a fare i conti con un male che già dieci anni fa l’aveva messa alla prova.

Grintosa, energica e ribelle è riuscita a farcela anche questa volta, a rimettersi in piedi e finire l’anno nel modo che le riesce meglio: cantando.

Emma Marrone saluta il 2019

 

Dieci anni di carriera, un nuovo album e un pubblico in constante crescita il 2019 aveva tutta l’aria di essere pieno di soddisfazioni, eppure la vita ha deciso di mettere Emma Marrone davanti all’ennesima prova.

A settembre è arrivata la diagnosi di un male che già una volta era riuscita a battere, uno stop forzato, l’ospedale e poi Emma è tornata più forte e grintosa di sempre sulle note di “Sono bella si” il singolo scritto per lei da Vasco Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: la canzone a lei dedicata

Il post commuove i fan

Un minidress nero, scarpe con il tacco e smalto rosso è questo l’outfit con cui Emma si mostra per salutare il 2019 e tirare le somme dell’anno trascorso.

“Io non voglio un anno migliore, non voglio bistrattare il 2019” scrive Emma “Vorrei un anno meno faticoso“. 

La cantante salentina aggiunge “L’importante è che io riesca a dire ‘Ce l’ho fatta anche stavolta!’“. Poi conclude ringraziando il 2019 che come sottolinea “Infondo sei stato un grande anno”.

Sotto al post numerosi i commenti di colleghi e fan che le mostrano, ancora una volta, tutto il loro amore e il loro sostegno.

Impostazioni privacy