Emma Marrone ex fidanzata Stefano De Martino, contro gli haters

Emma Marrone è tornata a rispondere alle critiche degli haters, dopo aver annunciato l’uscita imminente del suo nuovo singolo.

Emma Marrone

Stupida allegria, cosi si chiama il nuovo brano che tra pochi giorni sarà online, con il video, della cantante salentina, che ha annunciato il lieto evento con una foto pubblicata su Instagram.

E’ finalmente tornata alla vita, l’ex fidanzata di Stefano De Martino, che proprio negli ultimi mesi aveva preoccupato i suoi tanti fans a causa del tumore che si era ripresentato, ma che oggi sembra sconfitto una volta per tutte.

Emma Marrone risponde agli haters

 Emma Marrone, non ha mai nascosto di essere una leonessa e di essere pronta anche a reagire in maniera forte, qualora fosse necessario.

La cantante salentina, dopo la lunga battaglia con il tumore è tornata ad attaccare gli hater sui social, scrivendo:”Offendere non equivale a dare un parere”.

“Non me lo merito e non lo meritano tutte le persone che giorno e notte lavorano per questo album”, con queste parole la cantante che quest’anno festeggia dieci anni di carriera, cerca di far smettere le continue critiche e gli attacchi che arrivano da quelli che si professano come suoi fans.

Insomma, una vera reazione forte, arriva da parte della Marrone che infine chiede a tutti di mettersi una mano sulla coscienza.

Argia Renda

Impostazioni privacy