Giulia De Lellis derubata, lo sfogo e l’appello dell’influencer

Brutta disavventura per Giulia De Lellis. La nota influencer è stata derubata durante le festività natalizie. Ecco il suo sfogo e il suo appello.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Un’assenza dai social network che ha fatto preoccupare i suoi fan più importanti e legati. Un’assenza che ha però una giustificazione. Giulia De Lellis è stata infatti derubata durante queste festività natalizie. A raccontarlo è stato lei stessa attraverso una sua Instagram Stories. Quello della 23enne è stato un vero e proprio sfogo e appello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, che attacco alle colleghe

Giulia De Lellis derubata, lo sfogo e l’appello dell’influencer

giulia de lellis
giulia de lellis

Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi, con i migliori propositi, che siate sereni e e che le vostre feste siano state fantastiche. Sicuramente migliori delle mie. Mi scuso per l’assenza che non è passata inosservata, ma per concludere quest’anno, che è stato un anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. Come ben sapete io sono solita condividere le cose belle e leggere, anche perché parlare sui social di cose pesanti e negative di questo tipo non mi piace e non l’ho mai fatto. Però diciamo che adesso ve lo dico, perché a parte sono stata proprio male e sto giro me l’hanno fatta davvero grossa e mi hanno fatto male”, questo quanto scritto dalla De Lellis.

Giulia è apparsa ancora un po’ frastornata e sotto shock. Un’avventura davvero brutta e che ha cercato di nascondere fino a che è stato possibile. L’influencer ha però voluto anche fare un appello e dare un consiglio a chi la segue: “Io dovrò cambiare modo di comunicare con voi per tutelarmi. Vi dico di farlo anche a voi. Dovremo stare tutti più attenti. Mi hanno rubato tutto, anche dei vestiti. Nonostante le sfortune, volevo ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, quali sono i rapporti con Andrea Damante?

Impostazioni privacy