Francesco Totti e Pierfrancesco Favino, l’imprevedibile coppia: scatenati alle Maldive

Francesco Totti scatenato a Capodanno stupisce tutti con un tuffo in piscina insieme a Pierfrancesco Favino, il video fa immediatamente il giro del web.

Francesco Totti e Favino scatenati maldive

L’imprevedibile coppie sta trascorrendo le vacanze presso il Baglioni resort, un Hotel extra lusso alle Maldive.

Insieme a loro anche Mauro Icardi e Ezio Greggio, il quartetto ha dato vita anche un torneo di beach volley documentato minuziosamente sui social.

Francesco Totti e Favino scatenati alle Maldive

Francesco Totti resort vip
Francesco Totti e Ilary Blasi, Maldive

Vi avevamo già parlato delle vacanze alle Maldive di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha incontrato molti amici famosi presso il Baglioni Resort e tra questi c’è anche Pierfrancesco Favino, i due insieme formano una coppia imprevedibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesco Totti gela un fan: “Quando sono in vacanza non faccio foto

I due hanno dato spettacolo a Capodanno, allo scoccare della mezzanotte per salutare il nuovo anno hanno deciso di buttarsi vestiti in piscina.

https://www.instagram.com/p/B6xkzDko3AV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video del loro bagno serale ha fatto il giro del web, impossibile non notare il feeling che si è instaurato tra i due.

Il siparietto tra l’attore e il cantante ha generato molta simpatia e a molti è tornata in mente la poesia che Favino ha voluto dedicare a Francesco Totti in occasione dell’ultima partita del Capitano con la maglia della Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Ilary Blasi, la romantica dedica social al suo Francesco Totti

Impostazioni privacy