Ilary Blasi: le 10 foto più hot del 2019

Ilary Blasi nel 2019 ha letalmente conquistato Instagram, la conduttrice è diventata una delle più attive sul noto social e fa impazzire i follower con le sue foto.

Ilary Blasi

Ilary e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti stanno letteralmente monopolizzando Internet: foto, storie e commenti sono ormai all’ordine del giorno e tutti non vedono l’ora di vederli insieme ai loro splendidi tre figli che mostrano sempre più spesso.

Ilary Blasi foto hot 2019

Un anno di alti e bassi per Ilary Blasi, lavorativamente non sarebbe potuto andare meglio: dal successo del Grande Fratello vip a quello delle Iene. L’anno prossimo la vedremo meno impegnata, ha infatti lasciato il posto ad Alfonso Signorini alla guida de Il Grande Fratello Vip 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Grande Fratello Vip, ecco altri tre concorrenti

https://www.instagram.com/p/B2M5-iIl-PY/?utm_source=ig_web_copy_link

Critiche per Nadia Toffa

Lo scorso 13 agosto è venuta a mancare la talentuosa Nadia Toffa, la nota Iena combatteva da anni con un brutto male.

Ilary Blasi e il suo collega a Le Iene, Teo Mammuccari sono stati fortemente criticati per non aver preso parte al funerale e alla puntata celebrativa in onore della donna.

Instagram

Ilary Blasi

Su Instagram Ilary Balsi fa faville, anche se di recente ha fatto molto chiacchiera una storia che ha postato su Francesco Totti intento a rifiutare una foto a un suo fan durante un pranzo in vacanza.

Si trattava di uno scherzo ma per un momento i fan sono rimasti davvero molto sorpresi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Ilary Blasi, la romantica dedica social al suo Francesco Totti

Impostazioni privacy