Grande Fratello Vip, ecco altri tre concorrenti

Manca circa una settimana all’inizio de ‘Il Grande Fratello Vip’. E iniziano a filtrare sempre più indiscrezioni sui concorrenti.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip‘ è uno dei programmi che apriranno il 2020 televisivo. Tante le novità previste da questa nuova edizione, a partire dal conduttore. Il padrone di casa del reality targato Mediasert sarà infatti Alfonso Signorini, che sarà accompagnato da Pupo e da Wanda Nara. Il cantante e la moglie del calciatore Mauro Icardi saranno gli opinionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto nella sua squadra

Grande Fratello Vip, ecco altri tre concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Oggi sono stati annunciati altri tre concorrenti, più precisamente due donne ed un uomo. Di loro al momento si conoscono solo le sagome, ma la prima, secondo i commenti e le indiscrezioni del web potrebbe essere una fra Paola Di Benedetto e Paola Caruso. Mentre per quel che riguarda la figura maschile, i dubbi sono fra Aristide Malnati e Roberto Giacobbo. La seconda donna invece potrebbe essere una fra Barbara Alberti, Flavia Vento o Efe Bal.

https://www.instagram.com/p/B6p8YP1oeL_/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i protagonisti già annunciati ci sono Antonio Zequila e Rita Rusic, due tra i vip più attesi. Tra i concorrenti ci sarà anche Pago, reduce dall’avventura a ‘Temptation Island Vip’, e dalla rottura con Serena Enardu. Altri tre nomi sono invece stati direttamente annunciati da Alfonso Signorini a ‘#CR4 – La Repubblica delle donne’. Si tratta di Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Insomma, l’attesa è davvero tanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago: “Ecco cosa mi aspetto dal GF Vip’

Impostazioni privacy