Francesco Renga chi è? Il cantante innamorato: Diana non somiglia ad Ambra

Francesco Renga torna sul palco di Capodanno in musica questa sera su canale cinque, in prima serata.

Francesco Renga
Francesco Renga

Capodanno in musica torna in prima stasera su canale cinque con Federica Panicucci che ci terrà compagnia in diretta da Bari in Piazza Libertà.

L’evento è organizzato da RadioMediaset, in collaborazione con Radio Norba.

Ti potrebbe interessare: https://www.youmovies.it/2019/10/20/francesco-renga-due-figli-carriera-successi/

Francesco Renga innamorato pazzo

Renga

 

Francesco Renga cantante di successo e vincitore del Festival di Sanremo è innamorato pazzo della sua Diana, dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini, oggi legata a Massimiliano Allegri ex allenatore della Juventus, con cui sogna il matrimonio.

Si chiama Diana Poloni e da qualche anno ormai fa coppia fissa, con il cantautore che con Ambra ha due figli ormai adolescenti Leonardo e Jolanda.

La nuova compagna del cantante non lavora nel mondo dello spettacolo, anzi è una persona molto riservata, fa parte delle risorse umane di un’azienda.

La loro relazione è stata ufficializzata proprio del cantante con un post scritto e pubblicato su i social, anche se prima il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini li aveva paparazzati insieme in una delle poche uscite pubbliche.

Insomma ha ritrovato l’amore, l’artista che con Ambra Angiolini vanta dei rapporti stupendi, dopo la fine della loro storia che è costata ad entrambi tanto dolore.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy