Riki Marcuzzo, Amadeus lo esclude da Sanremo: ecco la sua reazione

Riki Marcuzzo, sarà uno dei presenti al grande evento di stasera di Capodanno in musica, in onda su canale cinque, in prima serata

Riki Marcuzzo
Riki Marcuzzo

Federica Panicucci torna per il secondo anno, in diretta da Bari in Piazza Libertà per il Concerto in musica che ci terrà compagnia fino al nuovo anno.

Lo spettacolo organizzato da RadioMediaset in collaborazione con Radi Norba, andrà in diretta su canale cinque, questa sera.

Leggi anche qui: Sanremo 2020, Amadeus svela un super ospite: “Ci sarà tutte le sere”

Riki Marcuzzo fuori da Sanremo

sanremo 2020
sanremo 2020

Riki Marcuzzo volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi e cantante di successo, non sarà al Festival di Sanremo 2020.

La nuova edizione condotta da Amadeus che tra ospiti e concorrenti in gara sta cominciando a prendere forma non si avvalerà della sua presenza.

A dare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha lasciato intendere che il direttore artistico e presentatore sta puntando per il palco dell’Ariston ai grandi nomi che in questi anni hanno reso unico il Festival di Sanremo.

Escluso dalla corsa anche Irama, ex vincitore di Amici che doveva essere uno dei volti freschi e giovani delle cinque serate, ma alla fine ha visto la sua partecipazione saltare.

Infine, tra le notizie confermate da Amadeus al Corriere della Sera, anche quella delle dieci donne che nel corso delle cinque serate lo affiancheranno: ” Ognuna di loro porterà qualcosa, una riflessione, un momento di spettacolo all’insegna del divertimento.”

Argia Renda

Impostazioni privacy