Ilary Blasi, la romantica dedica social al suo Francesco Totti

Ilary Blasy ha appena postato una romantica foto dalle Maldive, in compagnia del marito Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice di mediaset è in vacanza alle Maldive con tutta la famiglia, per trascorrere il Capodanno al caldo.

La signora Totti, che quest’anno ha detto no alla conduzione della nuona stagione del Grande Fratello Vip, si sta godendo qualche giorno di relax, prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Leggi anche: ILARY ADDIO ALLA TELEVISIONE

Ilary Blasi e la romantica foto con Totti

Ilary e Totti

Ilary Blasi ha scelto le Maldive, meta preferita da molti vip, per trascorrere il Capodanno con la famiglia. La conduttrice che per molti anni è stata al timone delle Iene ha regalato a tutti i suoi followers uno scatto molto romantico in compagnia del marito.

“Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione” queste le parole aggiunge alla didascalia della foto pubblicata su instagram.

Questi scatti di Ilary sono una vera rarità, considerando la riservatezza della conduttrice che ad aprile compirà trentanove anni, da sempre restia ai social.

La famiglia Totti composta anche dai tre figli: Cristian, Chanel e Isabel sta alloggiando al Baglioni Resort Maldives, l’hotel scelto da molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Una curiosità, stando a quanto riporta la rete, sembra che il prezzo per trascorrere una notte in questo lussuoso hotel si aggirerebbe intorno ai tre mila euro. Niente male.

Argia Renda

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy