Wanda Nara flirt con Brozovic? Il fotografo a processo

L’ex fotografo di Fabrizio Corona sarà presso processato per le foto diffamatorie che lasciano pensare a un flirt tra Wanda Nara e il calciatore Brozovic.

Wanda Nara flirt

Wanda Nara l’ospite d’onore di questa prima puntata di CR4-La Repubblica delle ragazze.

La donna si racconta a Piero Chiambretti insieme ad Alfonso Signorini, che l’ha fortemente voluta al suo fianco al Grande Fratello.

Wanda Nara flirt con Brozovic?

Il prossimo 12 marzo a Milano si terrà il processo per l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, accusato di diffamazione ai danni di Marcelo Brozovic, l’ex calciatore dell’Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara.

Il neroazzurro si è costituto parte civile e si è fatto seguire dall’avvocato Danilo Bongiorno, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono seguiti da Giuseppe di Carlo.

Leggi anche–>Figli Wanda Nara, chi sono? “Niente tate per loro”

I tre protagonisti della vicenda hanno sempre negato e anche i fatti pare che abbiano dato loro ragione: Wanda e Mauro, dopotutto sono insieme da sette anni.

Insomma, pare che le presunte foto non abbiano scalfito miniante il loro rapporto e i due, nonostante i contrasti della famiglia di origine di Icardi abbia remato contro, continuano ad essere una coppia molto unite e felice.

Leggi anche –>Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi? Tiki Taka: la moglie è furiosa!

Impostazioni privacy