Figli Wanda Nara, chi sono? “Niente tate per loro”

Figli Wanda Nara saranno uno degli argomenti trattati nella sua ospitata di stasera al programma di Piero Chiambretti su rete quattro

Figli Wanda Nara
Figli Wanda Nara

Cr4-la repubblica delle donne torna in onda con una nuova puntata, questa sera su rete quattro con la conduzione, come sempre, di Piero Chiambretti.

Tra i tanti ospiti anche Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, annunciata come la prossima opinionista del Grande Fratello Vip.

Figli Wanda Nara, chi sono?

Figli Wanda Nara sono cinque, i primi tre maschi nati dal matrimonio con Maxi Lopez si chiamano: Costantino, Benedicto e Valentino e le altre due più piccole nate dall’amore con Mauro Icardi: Francesca e Isabella.

“Io le tate non so nemmeno che cosa sono, i miei figli li cresco io, altrimenti che li ho fatti a fare” dichiara l’opinionista di Tiki Taka che nonostante la sua giovane età sembra molto organizzata a conciliare carriera e famiglia.

Adesso il carico di responsabilità è aumentato visto che Icardi gioca a Parigi: “E’ dura, lui è il mio patner in tutto” ammette Wanda.

Infine a chi le chiede le sensazioni riguardo la sua nuova esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, risponde: “Sono una fan da sempre, è l’occasione giusta per farmi conoscere”.

Argia Renda

Impostazioni privacy