Home Personaggi Figli Wanda Nara, chi sono? “Niente tate per loro”

Figli Wanda Nara, chi sono? “Niente tate per loro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Figli Wanda Nara saranno uno degli argomenti trattati nella sua ospitata di stasera al programma di Piero Chiambretti su rete quattro

Figli Wanda Nara
Figli Wanda Nara

Cr4-la repubblica delle donne torna in onda con una nuova puntata, questa sera su rete quattro con la conduzione, come sempre, di Piero Chiambretti.

Tra i tanti ospiti anche Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, annunciata come la prossima opinionista del Grande Fratello Vip.

Figli Wanda Nara, chi sono?

Figli Wanda Nara sono cinque, i primi tre maschi nati dal matrimonio con Maxi Lopez si chiamano: Costantino, Benedicto e Valentino e le altre due più piccole nate dall’amore con Mauro Icardi: Francesca e Isabella.

“Io le tate non so nemmeno che cosa sono, i miei figli li cresco io, altrimenti che li ho fatti a fare” dichiara l’opinionista di Tiki Taka che nonostante la sua giovane età sembra molto organizzata a conciliare carriera e famiglia.

Adesso il carico di responsabilità è aumentato visto che Icardi gioca a Parigi: “E’ dura, lui è il mio patner in tutto” ammette Wanda.

Infine a chi le chiede le sensazioni riguardo la sua nuova esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, risponde: “Sono una fan da sempre, è l’occasione giusta per farmi conoscere”.

Argia Renda