Vittorio Feltri su Nadia Toffa: “Il primo incontro? Siamo stati aggressivi”

Vittorio Feltri  ha raccontato del suo particolare rapporto con Nadia Toffa, le rivelazione del giornalista sulla famosa Iena.

nadia toffaVittorio Feltri ha speso parole di grande stima nei confronti di Nadia. La Iena è morta lo scorso 13 agosto, dopo aver combattuto fino alla stremo contro una grave malattia.

Vittorio Feltri su Nadia Toffa

Ospite di Piero Chiambretti a CR4- La Repubblica delle Donne su Rete 4, Vittorio Feltri ha parlato del suo rapporto con Nadia Toffa.

La Iena è venuta a mancare a soli 40 anni, dopo oltre due anni di estenuante lotta contro un grave tumore.

Il rapporto tra i due non è nato nel migliore dei modi “Nadia Toffa è una donna intelligente” ha raccontato Feltri, rivelando poi come ha conosciuto la Iena.

Primo incontro, primo scontro

“Ci siamo conosciuti durante un’interista, lei era molto aggressiva nelle domande e io ho risposto con altrettanta aggressività” racconta Feltri in merito al rapporto con Nadia Toffa.

“Dopo quel botta e risposta abbiamo costruito un bel rapporto professionale” tanto che spesso si incontravano per colazione “Ha sopportato la malattia con grande forza e coraggio“.

Leggi anche –>Nadia Toffa innamorata, il racconto di mamma Margherita: “Un uomo dolcissimo”

Il racconto di mamma Margherita

Negli ultimi momenti di vita Nadia Toffa si era chiusa in se stessa e ha preferito tenere gli amici lontani “Non voleva farsi vedere malata” ricorda la mamma Margherita.

 

Impostazioni privacy