Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi? Tiki Taka: la moglie è furiosa!

Wanda Nara ha risposto alle accuse di tradimento nei confronti di Mauro Icardi ed ha parlato anche della sua presunta sesta gravidanza a Tiki Taka.

wanda nara
during the Serie A match between FC Internazionale and Chievo at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2019 in Milan, Italy.

Risponde per le rime Wanda Nara durante Tiki Taka. La moglie ed agente di Mauro Icardi, infatti, ha risposto alle voci riguardanti una sua presunta sesta gravidanza, oltre alle voci su un suo presunto tradimento nei confronti del giocatore dell’Inter.

Wanda Nara tradisce Mauro Icardi? La risposta a Tiki Taka

La donna ha svelato a Tiki Taka, nel salotto condotto da Pierluigi Pardo, di non essere incinta e di non aspettare il suo sesto figlio. Con una piccola battuta ha aggiunto che, magari, si era trattato soltanto di qualche hamburger di troppo.

Per quanto riguarda le presunte “corna” della moglie-agente argentina nei confronti del ragazzo classe 1993, ormai fuori dal progetto dei nerazzurri, ha risposto sempre con una battuta additandola come una fake news vera e propria.

Insomma, non c’è assolutamente nulla di vero e la loro relazione procede a gonfie vele, a differenza dell’esperienza di suo marito con la maglia dell’Inter che sembra ormai essere arrivata al capolinea. Di nuove squadre all’orizzonte, però, al momento non c’è alcune traccia.

Impostazioni privacy