Home News Alfonso Signorini contro Marco Carta, è polemica: “Non lo ha chiamato nessuno”

Alfonso Signorini contro Marco Carta, è polemica: “Non lo ha chiamato nessuno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:37

Alfonso Signorini sta parlando del futuro Grande Fratello e si scaglia contro Marco Carta, aprendo una grande polemica: cosa è successo?

marco carta contro alfonso signorini

A Cr4- La repubblica delle Donne Alfonso SignoriniWanda NaraCristiano Malgioglio parlano del futuro Grande Fratello, rivelando alcuni dei concorrenti.

Certi sono: Michele Cocuzza, Antonella Elia e Adriana Volpe, ma il direttore di Chi non può fare a meno di alzare una polemica: cosa è successo?

Alfonso Signorini contro Marco Carta

Nono sono stati certamente mesi facili per Marco Carta, che la scorsa estate si è visto accusare di furto presso la Rinascente di Milano, per una refurtiva di circa 1200 euro.

Alfonso Signorini parlando del cast del futuro Grande Fratello si è scagliato contro una dichiarazione del cantante sardo “Ha detto di aver rifiutato il Grande Fratello, ma voglio rassicurarlo: non lo ha chiamato nessuno“.

Leggi anche — >Pago al Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale a Verissimo

Antonella Elia scontro con Adriana Volpe?

Alfonso Signorini ha ammesso che prevede già delle scintille tra due delle donne presenti nella casa del Grande Fratello: Adriana Volpe e Antonella Elia.

Le due showgirl negli anni si sono sempre dimostrate donne di grande carattere e personalità, quindi non è escluso che  tra le due possano volare paroloni.

Leggi anche –>Grande Fratello Vip, due nuovi concorrenti annunciati: il video