Temptation Island, nuovo fidanzato per Ilaria Teolis?

Nuovo fidanzato per Ilaria Teolis, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. La ragazza preferisce non parlarne.

Ilaria Teolis
Ilaria Teolis

Ilaria Teolis è stata una delle protagoniste più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, trasmissione andata in onda la scorsa estate su Canale 5. Il reality targato Mediaset ha segnato, dopo tanto turbolenze e divergenze, la fine della sua relazione con Massimo Colantoni. Per la ragazza è ora iniziata una nuova vita e per lei si parla già di una nuova love story.

Temptation Island, nuovo fidanzato per Ilaria Teolis?

A non lasciare alcun tipo di dubbio è il fatto che la stessa Ilaria abbia pubblicato una foto di due mani strette l’una nell’altra e poi un cuore. La Teolis non è però voluta entrare nei dettagli per evitare malelingue e cattiverie.

Ad accompagnare un’immagine c’è però una frase che spiega il tutto : “Le grandi cose si dicono in silenzio“. La perfetta rappresentazione di ciò che la ragazza romana sta vivendo in questo preciso momento. Una storia d’amore lontana dai riflettori e dai chiacchiericci dei social network. Quantomeno per il momento. Il cuore della bella Ilaria, dopo la delusione con Massimo, sembra aver comunque ripreso a battere.

Leggi anche -> Temptation Island, matrimonio per Nicola e Sabrina

Impostazioni privacy