Karina Garcia Vite al limite: la sua determinazione è incredibile

Questa sera su Real Time assisteremo alla storia di Karina Garcia, una delle protagoniste di Vite al limite, la sua determinazione ha stupito tutti.

Karina Garcia Vite al limite

Questa sera su Real Time andranno in onda la sesta stagione di Vite al limite, scopriremo quindi nuove storie sui pazienti del Dottor Nowsaradan. Nella puntata di questa sera scopriremo il percorso di Karina Garcia, una delle pazienti più determinate di sempre.

Karina Garcia Vite al limite

Karina Garcia ha 28 anni quando decide di partecipare a Vite al limite, vie a Converse, in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 287.

Nei primi dodici mesi di cura con il dottor Nowsaradan e otterrò eccellenti risultati: riuscirà infatti a perdere ben 107 kg raggiungendo in questo modo il peso di 180.

Una trasformazione notevole, Karina fin da subito si è dimostrata disposta a mettercela tutta per riuscire a portare a termine il programma e ha seguito minuziosamente i consigli e le direttive del Dottor Now e del suo staff.

La sua vita oggi

Non sappiamo come sia la vita di Karina oggi, la donna si è infatti ritirata a vita privata e a differenza di altri ex pazienti ha deciso di non mantenere pubblici i suoi profili social.

Leggi anche–>Annjeannette Vite al limite: una tragedia le ha cambiato la vita

Una delle foto più recenti che siamo riusciti a scovare di Karina Garcia la mostra in forma.

 

Impostazioni privacy