Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: l’aneddoto sulla sua carriera

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi e svela un aneddoto inaspettato sulla sua carriera che lo lega al compianto conduttore della Rai scomparso tempo fa.

Flavio Insinna

Nella giornata di ieri è stato ospite di Francesca Fialdini nel suo programma Da noi…a ruota libera proprio Flavio Insinna che ha raccontato moltissimi aneddoti riguardo alla sua carriera televisiva e non solo. Uno di questi è anche e soprattutto legato a Fabrizio Frizzi: il ricordo del compianto conduttore lo lega necessariamente alla sua vita professionale. Il ricordo è davvero commovente.

Leggi anche: Stasera in tv 18 novembre 2019, palinsesto programmi da vedere

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: l’aneddoto è commovente

flavio insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna ha svelato che si stava recando a ritirare un premio, il cui evento era proprio condotto da Fabrizio Frizzi. Ma quella sera lui aveva premiato tutti e mancava proprio soltanto lui e, una volta salito sul palco, i due che di fatto non si conoscevano hanno iniziato a scherzare come se si conoscessero da sempre. Sembra essere tutto finito lì, ma non è così.

Leggi anche: Flavio Insinna: “mio padre mi ha curato la depressione”

Il giorno seguente, infatti, gli squilla il telefono e scopre che, proprio dopo aver visto quello scambio di battute con Frizzi, sia la Rai sia Mediaset vogliono fargli dei provini. Insomma, è proprio da lì, da quello scambio di battute con una persona totalmente sconosciuta, che oggi è diventato quello che è.

Impostazioni privacy