Carlo Conti rivela: “La figlia di Frizzi mi chiama Babbo Conti”

Questa sera torna su Canale 5 Adrian e per l’occasione farà un salto su Mediaset Carlo Conti, l’amato conduttore ha di recente rivelato un dolce dettaglio sulla figlia di Frizzi.

Carlo Conti rivela: "La figlia di Frizzi mi chiama Babbo Conti"

Questa sera ci sarà una grande riunione su Canale 5, torna infatti lo show di Adriano Celentano Adrian e in occasione della prima puntata saranno ospiti dello show Carlo Conti, Piero Chiambretti, Paolo Bonois, Massimo Giletti e Gerry Scotti.

Carlo Conti sulla figlia di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti non può ricordare con affetto e commozione l’amico Fabrizio Frizzi, scomparso a seguito di un terribile male.

Un’amicizia la loro che continua ancora oggi in un certo qual senso, Carlo infatti continua a frequentare Carlotta Mantontovan e la piccola Stella, rispettivamente la compagna e la figlia del caro Fabrizio.

Leggi anche –> Conti ricorda Fabrizio Frizzi, lacrime in diretta

Non solo, il noto conduttore ha poi raccontato “”Stella mi chiama Babbo Conti, come faceva suo papà Fabrizio Frizzi”.

Carlo, la moglie Francesca e Carlotta sono molto amici e non di rado vengono paparazzati insieme ai rispettivi figli, Stella e Matteo, cresciuti insieme come una sorta di cuginetti.

Commozione a Domenica In

Di recente Carlo è stato ospite di Mara Venier a Domenica In negli studi intitolati proprio al suo caro amico ed’è stato per tutti naturale ricordare Fabrizio Frizzi non senza commozione, tanto che anche il pubblico ha faticato a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy