Morgan presto papà, la rivelazione: “Sfrattato con una donna incinta”

Morgan diventerà presto papà per la terza volta e rivela tutte le sue preoccupazioni in merito, ecco il suo grande sfogo su Instagram.

Morgan presto papà

Questa sera tra gli ospiti di Una storia da raccontare il programma condotto da Bianca Gauccero e Enrico Ruggeri su Rai 1 in onore di Fabrizio De André ci sarà anche lui.

Tra gli altri ospiti troveremo The André, Elena Sofia Ricci, Anastasio, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Nek, Loredana Bertè, Lino Guanciale e Willie Peyote.

Morgan presto papà

Marco Castoldi in arte Morgan diventerà papà per la terza volta: la sua compagna Alessandra Cataldo aspetta una bambina.

Dopo le discussioni con Asia Argento, la madre della primogenita Lou, e Jessica Mazzoli, madre della secondogenita, è arrivato lo sfratto.

In questi mesi il noto cantante sembrava essersi ripreso ma stando al suo recente sfogo sui social per lui sembra essere tornata la burrasca.

Alessandra Cataldo è incinta di cinque mesi ed’è costretta a cambiare costantemente a cambiare continuamente casa, passando dalle camere d’albergo ad appartamenti in periferia.

Leggi anche –>Morgan aggredisce giornalista: cantante nel caos

Quello che chiede il leader dei Bluvertigo è il diritto all’assistenza e sopratutto all’avere un tetto sulla testa.

https://www.instagram.com/p/B4pru66if9S/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare infatti che insieme alla sua compagna i due da circa cinque anni convivevano nella casa di Monza, quella dalla quale il cantante è stato sfrattato, qualche mese fa.

Impostazioni privacy