Morgan aggredisce giornalista: cantante nel caos

Morgan ha aggredito un giornalista quest’oggi mentre si trovava a Milano ed è stato denunciato, insieme all’altro uomo: cantante nei guai.

morgan
morgan

Nuovi guai per Marco Castoldi, in arte Morgan: il cantante, che negli scorsi mesi aveva parlato dei suoi gravi problemi economici al seguito della sua perdita della casa, oggi torna a far parlare di sé purtroppo in negativo. Ha infatti aggredito un giornalista che gli stava facendo una foto, strappandogli addirittura la camicia.

Leggi anche: Morgan sfrattato: ecco perchè ha perso la casa

Morgan aggredisce giornalista: Marco Castoldi denunciato

Marco Castoldi è stato denunciato da parte di un fotografo di 29 anni per esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Il cantante ex Bluvertigo, infatti, era in compagnia di una donna che ha tuttavia spiegato alla polizia che, dopo il litigi e la colluttazione, lo stesso giornalista le avrebbe spiegato che avrebbe voluto vendere a loro quelle foto a circa 15mila euro.

Per approfondire: Anna Lou Castoldi, figlia Morgan e Asia Argento, la battaglia continua

Il motivo era molto semplice: non avrebbe voluto farle finire sui giornali, ma questa sarebbe stata una vera e propria estorsione. Per questo motivo il fotografo è stato denunciato per tentata estorsione.

Impostazioni privacy