Jessica Mazzoli, ex di Morgan, nuovo amore: è l’ex gieffino Biagio D’Anelli

Jessica Mazzoli nelle sue storie Instagram ha condiviso brevi clip che la vedono in grande sintonia e complicità con un volto noto al grande pubblico: si tratta di Biagio D’Anello, concorrente del Grande Fratello 11.

jessica mazzoli

La giovane musicista sarda ha partecipato a X Factor 5 e al Grande Fratello 16 (edizione 2019): dal cantautore Morgan ha avuto, nel 2012, la figlia Lara, che sta crescendo da sola e che ha rarissimi rapporti col padre.

Nella sua vita, sembra esserci un nuovo amore…

Jessica Mazzoli: è amore con Biagio D’Anelli?

I due si sono reciprocamente taggati sui loro profili social, apparendo molto felici e in sintonia.

La Mazzoli durante la sua partecipazione al GF ha rivelato molti dettagli circa la sua vita privata, soprattutto la sua difficile vita di mamma single e i burrascosi rapporti con l’ex. Castoldi l’ha più volte definita un’arrivista, una donna interessata solo ai soldi, al successo e a fare carriera nel mondo dello spettacolo, pronta a tutto pur di riuscirsi.

In questi ultimi anni, dalla fine della relazione con l’ex giudice di X-Factor, nessuna notizia è mai trapelata sulla vita sentimentale della Mazzoli, ma ora alcuni indizi i social fanno pensare che abbia ritrovato il sorriso e la serenità grazie a una persona che le sta facendo di nuovo battere il cuore.

La ragazza, infatti, era in una discoteca in compagnia di un altro volto noto al pubblico televisivo: si tratta di Biagio D’Anelli, che dopo il Grande Fratello ha proseguito la sua attività di DJ e ha spesso preso parte in qualità di opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. Nelle Stories i due si sono taggati in momenti quotidiani di grande e e semplicità: una serata in discoteca, un pasto insieme, un viaggio in macchina con tanto di bacio appassionato.

Impostazioni privacy