Grande Fratello Vip, Magalli non potrà partecipare, ecco il perchè

Grande Fratello Vip, Magalli è “desiderato” ma assente. Il conduttore de “I fatti vostri” infatti non potrà prendere parte in alcun modo. Perchè?

Grande Fratello Vip, nuovi retroscena. Dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Adriana Volpe, annunciata tra i concorrenti della nuova edizione spunta un particolare interessante.

Giancarlo Magalli, il “gossip” su di lui

Grande Fratello Vip andrà in onda nel gennaio 2020 per lasciare spazio a Temptation Island Vip che tra l’altro ha riscosso un grandissimo successo.

Non da meno dovranno essere gli ascolti per il programma sulla casa più spiata d’Italia.

Adriana Volpe è l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia e, il suo ingresso in Grande Fratello, aveva dato vita ad una serie di gossip sull’eventuale presenza anche di Magalli conduttore de I fatti Vostri.

La notizia è stata comunque smentita e chiarita da lui stesso il quale ha spiegato il perchè non può esserci questa possibilità.

Grande Fratello Vip, Magalli spiega la sua assenza

Giancarlo Magalli infatti ha un contratto vincolante con la Rai che gli impedisce di presenziare in trasmissioni televisive di altre reti.

Certo è che Grande Fratello lo vorrebbe almeno come ospite per una sera, sarà possibile? A quanto pare questo desiderio resterà tale

Impostazioni privacy