Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la lite continua: il nuovo attacco

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la lite iniziata su Rai 2 durante la conduzione di I fatti vostri: il litigio adesso si sposterà su Mediaset?

giancarlo magalli e adriana volpe
giancarlo magalli e adriana volpe

La lite tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe continua e non sembra avere fine. Questa volta, però, il tutto potrebbe spostarsi su Mediaset e non più sulla Rai, dove entrambi erano conduttori di I fatti vostri. Dopo le parole della donna Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, dove non sono mancate le accuse, adesso l’esperto conduttore potrebbe rispondere durante la sua probabile esperienza al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Adriana Volpe risponde ad attacchi di Magalli: “Unico con cui non vado d’accordo”

Giancarlo Magalli, lite con Adriana Volpe: in che rapporto sono oggi?

Come sappiamo, i due sono finiti anche in tribunale dopo la loro esperienza a I fatti vostri. Gli autori del Gf Vip, però, vorrebbero portarlo a Mediaset, anche solo per una puntata, poiché ritengono che possa essere un grande punto di intrattenimento.

Ci sarebbe, però, il rischio che la lite con Adriana Volpe possa proseguire anche se a distanza. Al momento non è confermato nulla e questa voce è stata riportata da Gossip e tv. Allo stesso tempo, però, i rapporti tra loro sono sempre come prima, ossia glaciali.

Impostazioni privacy