Giancarlo Magalli è fidanzato? Lo sfogo a Vieni da me: “Sono zitellone”

Giancarlo Magalli è fidanzato? Se lo chiedono in tanti ma è stato il conduttore a rispondere a questo quesito. Ma che fine ha fatto la giovane Giada Fusaro?

Giancarlo Magalli fidanzato

Caterina Balivo è a dir poco carica quest’anno e il merito è anche del grande successo riscosso da Vieni da me, lo show che sbaraglia la concorrenza nella fascia oraria del post Tg.

Giancarlo Magalli è fidanzato?

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, da anni a capo della squadra de I fatti Vostri, il talk in onda su Rai 2.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, i motivi della lite: la verità a Vieni da me

In molti sono incuriositi della sua vita privata, sopratutto da quando uscì la notizia della sua relazione con una giovane ragazza ex ospite de I fatti vostri. A smentire in quel caso la notizia fu Magalli stesso, ammettendo di avere con lei solo una bella amicizia.

Giancarlo Magalli ha ammesso in diretta su Vieni da me “Sono uno zitellone”, scherzando poi sulle sue numerosi doti.

L’intervista della lavatrice

vieni da me caterina balivo

Tra le novità introdotte quest’anno c’è l’intervista della lavatrice nel corso della quale i personaggi dovranno togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lavare i panni sporchi in diretta.

Tra le più belle fino ad oggi sicuramente quella di Claudio Lippi, lo showman e presentatore, infatti, ha parlato di sua moglie Kerima e di sua figlia Federica che lo ha reso nonno della piccola Mya.

Proprio a Federica ha voluto fare pubbliche scuse per essere stato un padre non troppo presente.

Claudio Lippi ha poi avuto modo di chiarire la questione su Carlo Conti e ha divertito tutti dando dell’assatanata a Caterina Balivo.

Impostazioni privacy