Raimondo Todaro traditore, la rivelazione del ballerino

Raimondo Todaro è sicuramente il ballerino più chiacchierato degli ultimi anni, nelle ultime settimane è stato ospite di Marco Liorni al quale ha dichiarato di essere un traditore.

Raimondo Todaro, chi è? Una vita a Ballando con le Stelle
Raimondo Todaro, chi è? Una vita a Ballando con le Stelle

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me che, nonostante quanto anticipato nelle scorse puntate non è cambiato l’orario del talk di Caterina Balivo che si conferma nel post Tg di Rai 1.

Raimondo Todaro traditore

L’ultima stagione di Ballando con le stelle ha visto un Raimondo Todaro molto polemico, di recente il ragazzo ha confessato a Marco Liorni di essere stato un traditore.

Ma ha poi ammesso che sua moglie, la bellissima Francesca Tocca deve stare tranquilla e con lei scambierebbe il cellulare senza problemi.

“Avrei solo un po’ di timore perché ci potrebbero essere fraintendimenti” ha poi scherzato il ballerino.

Caterina Balivo: che look!

Caterina Balivo è una vera regina di stile e i suoi outfit a Vieni da me sono sempre ricercati e particolari.

Riesce ad alternare con destrezza look più classici a mise più eleganti, senza disdegnare un tocco eccentrico ed eclettico.

Leggi anche –>

Da vera social addicted non manca mai di postare i suoi abbinamenti sui social ricevendo sempre tantissimi commenti positivi, di chi si complimenta con lei per le scelte azzeccate.

Tranne da sua suocera, che simpaticamente le ha fatto notare a inizio stagione che doveva fare assolutamente qualcosa per i capelli: troppo monotoni, il consiglio era azzeccato e oggi Caterina è più bella che mai.

Impostazioni privacy