Angelo Pintus scherzo Iene, video: una grande paura

Angelo Pintus, nuova vittima de “Le Iene”. Sorpreso durante una vacanza a Fuerteventura, per lui non sono state proprio “vacanze da sogno”

Angelo Pintus vittima de “Le Iene”. Lo scherzo, o meglio la premessa allo scherzo, già sta facendo il giro del web. Ma cosa sarà mai accaduto?

Angelo Pintus, nuova vittima delle Iene, lo scherzo

Teatro dello scherzo è Fueteventura, luogo dove Pintus aveva deciso di trascorrere le sue vacanze. La prima sorpresa gli è arrivata mentre lui era in casa.

Infatti, alla sua porta giunge un finto turista che quasi gli intima di lasciare l’appartamento in quanto è in affitto.

Il comico reagisce dicendo che “sta sbagliando casa” e per tutta risposta, l’attore gli intima di “non fare il buffone”. Cosa succede poi? Una solenne chiusura di porta.

La “sorpresa” in spiaggia…

Ma questa è solo la prima parte di quello che si rivelerà un incubo. Il giorno dopo Angelo Pintus si reca al mare per godersi una giornata in spiaggia, ma l’imprevisto è di nuovo alle porte.

Infatti proprio dinanzi a lui, si presenta un uomo completamente nudo che non si vergogna affatto della sua condizione, nonostante il comico se la rida, tutt’altro.

Il complice attore addirittura afferma: “Ce la godiamo la vacanza è?”, rivolgendosi infine persino in malo modo date le risate della vittima. Anche in questo caso, Pintus si arrabbia di brutto e minaccia l’intruso per farlo andare via.

Chi sono stati gli organizzatori di questa nuova trovata? Naturalmente c’è lo zampino delle Iene in particolare di Corti e Onnis. Non resta che assistere alla puntata di stasera, 15 ottobre, per vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy