Roberto Valbuzzi, chi è? Moglie, figlio, maschio o femmina?

Roberto Valbuzzi si sta a poco a poco guadagnando il titolo di chef più amato della televisione, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Roberto Valbuzzi presto papà

Questa sera su Real Time andrà in onda un altro appuntamento con il fortunato talent Bake Off Italy.

La sfida tra pasticceri è qasi giunta alla fine e come ospiti speciali di questa puntata ci saranno i tre protagonisti di Cortesie Per Gli Ospiti, oltre a Chef Valbuzzi troviamo l’esperta di buone maniere Csaba Dalla Zorzab e Diego Thomas, riusciranno i concorrenti a stupirli con i loro dolci e il loro talento?

Leggi anche –>Csaba Dalla Zorza, chi è? 

Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi sta definitamente diventando il legittimo erede di Alessandor Borghese su Real Time.

La simpatia, la bellezza e il talento di Roberto gli hanno fatto conquistare il pubblico della rete che da quando lo ha visto a Cortesie per gli ospiti è letteralmente rimasta invaghita di lui.

Classe 1979, Roberto si è diplomato presso l’istituto alberghiero e poi ha intrapreso da autodidatta la via della cucina, diventando un vero e proprio professionista.

Moglie ed ex fidanzata

Nel passato di Roberto c’è una storia importante con Elena, una donna estranea al mondo dello spettacolo conosciuta nell’ambito dello Show Cooking di Ascom Varese.

Tra di loro le cose non sono andate e dopo la rottura Roberto ha incontrato la donna che gli ha cambiato la vita e che presto lo renderà papà.

Il fiocco blu sotto il pos fanno pensare che il nascituro sarà un bel maschietto.

Stiamo parlando della moglie Eleonora Laurito sposata nel 2018. Molti ricorderanno Eleonora per aver partecipato come modella ad alcune puntate di Detto Fatto.

Impostazioni privacy