Csaba Dalla Zorza, chi è? Marito,Instagram, libri, madre

Csaba dalla Zorza è una delle donne più eleganti della televisione, scopriamone di più sul conto dell’esperta di buone maniere e cuoca provetta.

Csaba dalla zorza

I suoi libri sono sempre un rande successo editoriale e le sue ricette sono tra le più replicate.

Classe 1970 non è solo un’imprenditrice di successo ma è anche moglie e madre, ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Csaba Dalla Zorza, chi è?

Csaba Dalla Zorza è riconosciuta come la prima food blogger italiana, i suoi libri di cucina sono un vero piccolo capolavoro e le sue line guida per i riceimenti e il bon ton sono indispensabile per la buona riuscita di una cena.

Ha studiato cucina a Parigi, dove si è diplomata chef presso la prestigiona Le Cordon Bleau, e ha girato tutto il mondo, viendo da una parte all’altra del globo prima di costruire la sua casa e la sua famiglia a Milano.

Attualmente è su Real Time con la nuova eidizione di Cortesie per gli ospiti, dove si occupa di giudicare proprio le tavole e il modo di ricevere gli ospiti.

Il marito e i figli

Csaba ha di recente festeggiato i dieci anni di matrimonio con il chirurgo Lorenzo Russo, con il quale è convolata a nozze il 5 luglio 2009.

La coppia ha due figli: Edoardo e Ludovica. Prima di stabilirsi a Milano hanno vissuto a Tokyo, in Brasile, in Costa Azzurra e a Parigi.

Impostazioni privacy