Csaba Dalla Zorza, chi è? Marito, figli, libri

Csaba Dalla Zorza è tra le donne più eleganti della televisione, talentuosa e preparata è un valore aggiunto per ogni show nel quale appare.

Csaba dalla zorza

Questa sera la bella e talentuosa Csaba sarà ospite di Bake Off Italy, insieme a lei ci saranno anche i suoi meravigliosi colleghi di Cortesie per gli ospiti lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas.

Csaba Dalla Zorza, chi è?

La prima food blogger che l’Italia abbia mai auto, Csaba Dalla Zorza ha visto e continua a veder crescere il suo progetto: tra un libro, una ricetta e un impegno da mamma e moglie si destreggia abilmente in televisione tra un programma e l’altro.

Leggi anche–>Roberto Valbuzzi, chi è? 

I suoi libri di cucina e buone maniere sono un vero capolavoro e le sue ricette riuscirebbero a convincere anche i palati più difficili, non per niente si è diplomata presso la prestigiosa Le Cordon Bleau di Parigi.

Cortesie per gli ospiti

Csaba insieme a Roberto Valbuzzi e a Diego Thomas ha preso le redini del fortunato programma di Real Time Cortesie per gli ospiti: due coppie si sfidano a colpi di menu, arredamento e ospitalità, ai tre intransigenti giudici il difficile compito di decidere chi sia il vincitore.

Leggi anche–>Diego Thomas è fidanzato? 

Marito e Figli

Csaba Dalla Zorza potrebbe essere l'ospite d'onore di questa puntata di Bake Off Italy, ecco tutto quello che c'è da sapere sul suo conto.

Csaba ha di recente festeggiato i dieci anni di matrimonio con l’affascinante chirurgo Lorenzo Russo. La coppia ha due figli, Edoardo e Ludovica, e ha viaggiato e vissuto da ogni parte del mondo.

Impostazioni privacy